Costo del trasporto
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.
Per ordini inferiori a € 140,00: Contributo per Trasporto ed Imballo € 9 (Iva Inclusa)
Per ordini superiori a € 140,00: Contributo per Trasporto ed Imballo GRATIS
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: SDA e GLS-EXECUTIVE.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call Center di RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l., con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.
Tempi di consegna
Consegna in 1-3 giorni lavorativi.
Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. - Via Casaregis, 19/25 R - 16129 Genova (GE).
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati a RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. per telefono o e-mail.
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).