Costo del trasporto
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.
Consegna con Corriere Espresso
Le spedizioni vengono effettuate a nostra insindacabile scelta tra GLS, BRT e SDA Express Courier.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono di 24/72h dal momento dell’avvenuta spedizione.
Ricevimento della merce
Prima di firmare il documento di trasporto con l’incaricato del corriere presente consigliamo di:
Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata. In alternativa, potete rifiutare la spedizione apportando sempre sul bollettino la motivazione del rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).
Nel caso non sia stato possibile riscontrare l’anomalia in presenza del corriere sarà necessario richiedere tempestivamente all’assistenza clienti, a mezzo fax (010.580683), oppure mediante e-mail (info@medicalishop.it), l’autorizzazione al rientro entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce acquistata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).
Il cliente in ogni caso dovrà inviare una richiesta di autorizzazione al rientro, via e-mail o via fax, contenente le seguenti informazioni:
Effettuata la verifica con il corriere, comunicheremo al cliente l’autorizzazione al rientro del materiale danneggiato e successivamente verrà effettuata la spedizione del materiale in sostituzione.
Attenzione: Trascorsi 5 giorni dalla ricezione della merce non potranno essere accettate segnalazioni di anomalie legate al trasporto o al contenuto della spedizione.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati a RAM APPARECCHI MEDICALI s.r.l. per telefono o e-mail.
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).