Misuratore di Pressione elettronico da polso Omron RS3 con tecnologia Intellisense: gonfiaggio rapido e confortevole.
Lo sfigmomanometro da Polso RS3 della Omron funziona con un solo pulsante ed ha un ampio display LCD di facile lettura.
Rileva il battito cardiaco irregolare, ipertensione e il corretto posizionamento del bracciale. Indicatore del livello di pressione arteriosa.
Lo sfigmo Omron RS3 ha 60 memorie con indicazione di data ed ora.
Il bracciale dell'Omron RS3 è ottimizzato per circonferenze di polso da 13,5 a 21,5 cm ed è dotato di un sistema di gonfiaggio controllato (misurazione in salita).
Facile da usare: schermo grande e un solo bottone di funzionamento
Validazione Clinica Protocollo Internazionale ESH studi pubblicati
Assistenza Tecnica
Il servizio di Assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO.
Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L'utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico: 055-310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell'apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza. L'assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell'apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente.
Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto.
Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Al di fuori dell'orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico. Anche per l'assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato. L'operatore indicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia comunicando l'indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l'invio dell'apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.
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